La Realtà Aumentata al servizio dello shopping

Tutti noi abbiamo notato come sia tutto cambiato all’interno dei negozi, il distanziamento e l’impossibilità di poter indossare gli abiti per l’acquisto ci ha portato a privilegiare altre soluzioni d’acquisto, l’ultimo studio MckKinsey, secondo cui gli acquisti via app da inizio anno ad aprile 2020 sono aumentati del 24% (6 punti percentuale in più rispetto ai siti e-commerce).

Alcuni celebri esempi
il produttore d’orologeria Jaeger-LeCoultre,  dal 2018, tramite l’app On your wrist da la possibilità agli utenti e clienti di misurare virtualmente i suoi orologi, potrai vederteli al polso inquadrando il braccio. L’utilità dell’app ha raggiunto il suo scopo rendere più facile l’acquisto, mantenendo, in tempo di Covid, le distanze.

Mercedes-Benz promuove nel suo nuovo catalogo quattro pagine con i suoi prodotti, infatti, sono state sviluppate sfruttando la nuova tecnologia barcode. Avvicinando il supporto cartaceo a una webcam, si possono vedere diversi contenuti multimediali.

La realtà aumentata a servizio di tutti
DESI group sempre attenta a proporre il meglio ai suoi clienti ha sviluppato la sua app. Con AR DESI potrai iniziare a vivere e far vivere l’emozione di promozioni e informazioni diverse e coinvolgenti.