22/04/2021 8:55 pm

Promozioni, informazioni e curiosità dal mondo di DESI group
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La realtà aumentata aiuterà il post COVID

La Realtà Aumentata al servizio dello shopping

Tutti noi abbiamo notato come sia tutto cambiato all’interno dei negozi, il distanziamento e l’impossibilità di poter indossare gli abiti per l’acquisto ci ha portato a privilegiare altre soluzioni d’acquisto, l’ultimo studio MckKinsey, secondo cui gli acquisti via app da inizio anno ad aprile 2020 sono aumentati del 24% (6 punti percentuale in più rispetto ai siti e-commerce).

Alcuni celebri esempi
il produttore d’orologeria Jaeger-LeCoultre,  dal 2018, tramite l’app On your wrist da la possibilità agli utenti e clienti di misurare virtualmente i suoi orologi, potrai vederteli al polso inquadrando il braccio. L’utilità dell’app ha raggiunto il suo scopo rendere più facile l’acquisto, mantenendo, in tempo di Covid, le distanze.

Mercedes-Benz promuove nel suo nuovo catalogo quattro pagine con i suoi prodotti, infatti, sono state sviluppate sfruttando la nuova tecnologia barcode. Avvicinando il supporto cartaceo a una webcam, si possono vedere diversi contenuti multimediali.

La realtà aumentata a servizio di tutti
DESI group sempre attenta a proporre il meglio ai suoi clienti ha sviluppato la sua app. Con AR DESI potrai iniziare a vivere e far vivere l’emozione di promozioni e informazioni diverse e coinvolgenti.

Comunicare
con un video

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti adesso: riceverai ogni mese una selezione degli articoli più letti e condivisi, con preziosi consigli e suggerimenti utili per la tua azienda.