Stampa carta intestata

Scrivere una lettera commerciale, una proposta professionale o semplicemente una comunicazione direzionale equivale a fare branding: sulla tua carta intestata compare la tua azienda, il tuo logo, il tuo claim e quello che percepisce il tuo interlocutore è determinante per sancire con successo qualsiasi rapporto tu voglia creare oltre che per valorizzare il tuo prodotto servizio.

Formato:
Orizzontale e verticale
Dimensioni:
Standard A4 (297 x 210 mm.)
Grammatura:
Da 250 gr. a 450 gr.


Descrizione

Stampa Carta intestata aziendale

In che modo la carta intestata aiuta e valorizza il tuo business?

Hai mai pensato a quanto la carta intestata da sostegno e vigore alla tua immagine aziendale?
Il tuo business è presentato ed è promosso anche dalla carta intestata che scegli e utilizzi per comunicare con i tuoi clienti e con potenziali lead.

Scrivere una lettera commerciale, una proposta professionale o semplicemente una comunicazione direzionale equivale a fare branding: sulla tua carta intestata compare la tua azienda, il tuo logo, il tuo claim e quello che percepisce il tuo interlocutore è determinante per sancire con successo qualsiasi rapporto tu voglia creare oltre che per valorizzare il tuo prodotto servizio.

Carta intestata e Branding

Fare branding significa anche porre la giusta attenzione al tipo di immagine coordinata che scegli di creare. Solitamente la carta intestata, come anche i biglietti da visita, si realizza graficamente seguendo lo stesso schema colore del proprio logo: il logo è fondamentale per farti riconoscere nel mercato e per essere ricordato dal tuo potenziale cliente. Il logo è il tuo biglietto da visita soprattutto quando si lavora in ambito aziendale:  parla di te, della tua professionalità e della modernità che rappresenta la tua azienda. Logo e carta intestata sono un binomio assolutamente vincente e da curare nella promozione della tua attività e nelle strategie da inserire in un perfetto programma di branding. Nulla è lasciato al caso: sono i dettagli a fare la differenza!

Carta intestata: in che modo parla di te?

Scrivere una lettera commerciale e inviarla al tuo pubblico, significa trasmettere e presentare da subito nel mondo esterno la tua immagine: una volta ricevuta la tua carta intestata il lettore si ricorderà di te: non c’è mai una seconda occasione per fare una prima buona impressione. L’obiettivo è quello di farti notare, di farti percepire come professionale e di valorizzare la qualità del tuo prodotto servizio. E’ fondamentale essere creativo, dinamico e incisivo per generare curiosità e allo stesso modo per presentarti come un imprenditore altamente allineato con le esigenze di un mercato in rapida evoluzione.

Racconta di te e della tua azienda

La tua carta intestata è la prima “firma” che il tuo cliente vede e scopre di te e della tua azienda. Il testo scritto dimostra, spiega e propone ma è il tuo logo che sulla carta incide in modo forte e inequivocabile. Logo, claim e carta intestata sono alleati che puoi scegliere di valorizzare! L’attenzione e la curiosità che sai creare grazie alla tua carta intestata sono il terreno su cui coltivare collaborazioni di fiducia nel lungo tempo e di alta professionalità.

Promuove il tuo brand

La tua carta intestata seppur indirettamente promuove il tuo brand ed è fondamentale focalizzarsi sul design più efficace! La formula vincente è quella che include il tuo logo, il nome della tua azienda, l’indirizzo e i dettagli degli contatti più utili. Ideale è avere professionisti a cui affidare la stampa e che curi la creazione del design più adatto alla tua professione e alla tua azienda: tradurre chi sei è fondamentale per realizzare la tua personale carta intestata. Naturalmente il fattore prezzo è importante: alta qualità e prezzo devono essere ben bilanciati

Scegli il giusto partner di Stampa

Come scegliere il partner migliore per stampare la tua carta intestata? Ecco alcune indicazioni che ti possono essere utili:

1- Credibilità e professionalità. Non bastano buone recensioni e vendite on line per garantire competenza: informati, sfoglia e raccogli feedback sui servizi dell’azienda di stampa a cui vuoi affidarti.
Valuta pro e contro e poi decidi su dati oggettivi e numeri alla mano: ricorda che stai sempre facendo branding!

2- Scegli l’ecologia e la tutela dell’ambiente: favorisci chi utilizza materiali atossici, biodegradabili e riciclabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale per creare la tua carta intestata! Contribuisci alla salvaguardia dell’ambiente in cui lavori e vivi. Noi di DESIgroup siamo in prima linea nella salvaguardia dell’ambiente! In DESIgroup inoltre utilizziamo carte e cartoncini certificati FSC®. 

3- Velocità e tempestività nei tempi di stampa.
La tua attività necessita di avere disponibile il materiale nei tempi e nei modi consoni alla promozione della stessa.
Chi si prende in carico la cura della tua stampa pienamente consapevole: il tempo e’ denaro!

Noi di DESIgroup riusciamo a consegnare il materiale stampato anche in 24 ore!

4- Assistenza e supporto assicurati.

L’assistenza è la chiave per creare fiducia e continuità nel rapporto commerciale. Se stai stampando la tua carta intestata per la prima volta diventa necessario avere piena fiducia di chi ti segue: l’agenda di stampa e da parte di chi è parte in una strategia commerciale molto più ampia di quello che può apparire: la tua carta intestata parla di te! Valuta bene la possibilità di confronti, di check, di verifiche costanti con la tua azienda di stampa. Ti farà sentire molto tranquillo e la tranquillità permette di ottenere risultati efficaci.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Stampa carta intestata”

Ordina adesso!

Il nostro Staff grafico è a tua completa disposizione!

Chiamaci!Scrivici!